19 – 21 Novembre 2021

21 – 23 Gennaio 2022

25 – 27 Febbraio 2022

4 – 6 Giugno 2022

Un week-end esperienziale con INDRAJEET KAUR, insegnante di Yoga e operatrice Olistica del suono, dove natura, relax, yoga, meditazione e suono si fondono per generare un elevato stato di benessere psico-fisico.

Gong, campane Nepalesi e altri strumenti antichi risuoneranno in ogni singola cellula del nostro corpo, stimolandola a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell’organismo: attraverso l’alternanza di meditazione, suoni e una semplice pratica di Yoga entreremo in uno spazio molto intimo di noi stessi, quel luogo dove è possibile ascoltare la voce del cuore.

Con l’ascolto consapevole dei suoni entreremo in uno stato di leggerezza mentale ed assenza di pensiero, portandoci ad un profondo rilassamento meditativo stimolando le onde alfa a livello cerebrale, a metà tra il sonno e la veglia. In questa fase dal nostro inconscio potranno emergere vissuti e emozioni cristallizzate, sciogliersi tensioni e blocchi interiori e lasciare spazio a possibili intuizioni.

Le campane tibetane hanno un effetto rilassante e permettono di ricontattare la nostra vibrazione essenziale: sono strumenti eccellenti per la ristrutturazione del campo energetico del corpo e migliorano il processo energetico dei chakra.

Il gong ha un effetto rigenerante, riequilibrante. Le vibrazioni che emana agiscono sul corpo fisico in ogni sua cellula ma anche sui nostri corpi più sottili: emotivo, mentale e spirituale. Il suono è particolarmente avvolgente, pieno, e riempie tutto lo spazio che trova intorno, fornendo una sensazione di immersione a chi lo ascolta.

STRUMENTI UTILIZZATI: Gong planetari, Campane tibetane, nepalesi e  altri strumenti ancestrali.

 

VENERDÌ

Check-in (dalle ore 14:00).
Nel pomeriggio incontro con Indrajeet Kaur e presentazione delle attività.
Ore 19 Cena vegetariana.
Ore 21 Meditazione e rilassamento sonoro (durata 1 ora).

Pernottamento.

SABATO

Colazione in struttura.

Ore 9:00 Yoga del Risveglio (durata 1:30) A seguire possibilità di incontri individuali extra-programma della durata di 1 ora con l’utilizzo tecniche di Reiki integrato e Sound Healing (costo da regolare in loco).

Ore 13 Pranzo vegetariano.

Ore 16 Yoga e Musica (durata 1 ora) A seguire possibilità di incontri individuali extra-programma della durata di 1 ora con l’utilizzo tecniche di Reiki integrato e Sound Healing (costo da regolare in loco).

Ore 19 Cena vegetariana.

Ore 21 Bagno di Gong, campane nepalesi e altri strumenti ancestrali (Durata 1:30)

Pernottamento.

DOMENICA

Colazione in struttura.

Ore 9:00 Yoga del Risveglio (durata 1:30)

Check-Out (Possibilità di fermarsi per il pranzo con pasto da regolare in loco)

PREZZO

€ 350 per persona

  • Bambini 0-3 anni gratis nel letto con i genitori o in culla propria
  • Supplemento singola: € 350

Evento confermato con minimo 8 persone adulte: restituzione dell’intero importo in caso di mancato raggiungimento del numero minimo entro 30 giorni prima della partenza.

QUOTA

La quota include:

  • Soggiorno di 2 notti presso “La Celletta Country House
  • Trattamento di pensione completa (bevande escluse)
  • Attività previste da programma

La quota NON include:

  • Tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”

TERMINI E CONDIZIONI